Certificazioni ISO

Hawaii Beach gestisce la propria attività adeguandosi continuamente ai più elevati standard di qualità internazionali per offrire ai suoi clienti servizi di assoluta eccellenza. Tutte le nostre certificazioni seguono le direttive della International Standards Organisation (ISO), sono rinnovate dopo 3 anni a seguito di una verifica completa e di una valutazione costante nel tempo.

Certificazione ISO 13009:2018

La Certificazione ISO 13009 riguarda da vicino la gestione delle spiagge. L’adozione di tale standard permette di rendere sistematici ed efficaci gli sforzi degli operatori balneari dedicati alla qualità del servizio, al controllo del rischio ambientale, nonché a garantire la salute e sicurezza di turisti e residenti.
ISO-13009


Certificazione ISO 9001:2015

La Certificazione ISO 9001 è uno standard internazionale relativo alla gestione della qualità, un elemento fondamentale finalizzato al miglioramento e allo sviluppo sostenibile.
ISO-9001


Certificazione ISO 14001:2015

La Certificazione ISO 14001 definisce i criteri universalmente riconosciuti di un Sistema di Gestione Ambientale. La Certificazione ISO 14001 rappresenta lo standard di riferimento per le Aziende e/o Organizzazioni che intendono impostare un efficace sistema di gestione ambientale.

ISO-14001

Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito fa uso di alcuni cookies.
Continuando la consultazione di queste pagine web acconsenti al loro utilizzo.

ITA: Non puoi copiare il contenuto di questa pagina.
ENG: You cannot copy content of this page.
DEU: Sie können den Inhalt dieser Seite nicht kopieren.